Napoli, crolla solaio in un museo ferroviario: un morto e due feriti

Quotidiano.net INTERNO

Napoli, 30 settembre 2014 - Gravissimo incidente al museo ferroviario di Pietrarsa, a Portici, dove è crollato il solaio di uno dei padiglioni: il bilancio del cedimento strutturale è di un morto e due feriti. Sul fatto sta indagando la polizia che, al momento, non ... (Quotidiano.net)

Su altri giornali

Il crollo di un solaio all'antica stazione ferroviaria di Pietrarsa-San Giorgio a Cremano ha causato la morte di un operaio e il ferimento di altre due persone. A cedere è stato il passaggio nella palazzina da cui si accede al museo, ossia i locali della ... (Voce Nuova Tv)

Selvaggia Lucarelli In un'intervista a Dagospia, la giornalista e speaker radiofonica Selvaggia Lucarelli, ha risposto ad alcune domande piccanti sul sesso e sulle relazioni che ha avuto. (Bigodino.it)

L'incidente è accaduto intorno alle 14.00. stazione-di-pietrarsa-2 Napoli – Un morto e tre feriti è il triste bilancio del crollo di un solaio verificatosi alla stazione di Pietrarsa,-San Giorgio a Cremano, località in provincia di Napoli. (2duerighe)

Contestato omicidio colposo plurimo aggravato e non volontario al 22enne che domenica sera ha ucciso quattro persone.. (La Repubblica)

incidenti sul lavoro E' attesa per oggi la convalida dell'arresto del 22enne che nel Salernitano ha ucciso 4 persone piombando a tutta velocità con la sua auto su un bar: è accusato di omicidio volontario. (ObiettivoNews)

Dal 26 settembre il Museo di Pietrarsa ospita la rassegna cinematografica “Ciak…si parte” grazie alla quale il venerdì sera sarà possibile visitare il museo nelle ore serali e vedere un bel film. (Vesuviolive.it)