Criscito chiude alla Nazionale: “Non mi vedrete più”

JuveNews24 SPORT

Domenico Criscito non ci sta: dopo gli alterchi con Cesare Prandelli per le mancate convocazioni per Euro 2012 e l’ultimo mondiale in Brasile, il terzino ex-Juventus deve fare i conti anche con Antonio Conte, nuovo ct dell’Italia. Nonostante nella partita di ieri sera contro l’Albania avessero giocato molte... (JuveNews24)

La notizia riportata su altri giornali

Si fa pregare ma poi accetta di guidare la nazionale, con la quale vince cinque partite su sei e una la ... Strano personaggio, questo Antonio Conte. (Roma Daily News)

Nazionale, Conte furioso: "Mettetemi nelle condizioni di lavorare" (La Repubblica)

Chiede pazienza Antonio Conte, al termine dell'amichevole Italia-Albania. “Siamo un fastidio e nessuno ci aiuta”. (Tech-Media)

Renzo Ulivieri, presidente dell'AIAC, ha commentato così lo sfogo di Conte: "Comprendo le sue aspirazioni, ma ora allena la Nazionale e non un club". (GOAL )

Ci saremmo aspettati tutto, ma non un Antonio Conte così furioso al termine del successo per certi versi meritato e per molti altri fortunoso nell'insolita amichevole contro l'Albania (insolita per formazione, giocatori e cornice di pubblico). (Yahoo Eurosport IT)

Ma il ct non deve..... (La Repubblica)