Olimpiadi 2016, Obama: si può anche perdere

La Stampa SPORT

Olimpiadi 2016, la reazione di Obama alla sconfitta: «Nello sport si può vincere o perdere. Puoi essere orgoglioso di come hai giocato la tua partita... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - COPENAGHEN, 2 OTT - 'Abbiamo una grande passione per lo sport, e amiamo la vita: e' arrivata l'ora delle Olimpiadi in Brasile'. Di fronte alla sessione del Cio, Lula ha promosso la canditura di Rio de Janeiro alle ... (L'Unità)

Eduardo Paes, sindaco di Rio de Janeiro, non ha paura di sbilanciarsi in attesa che il Comitato olimpico internazionale (Cio) renda noto l'esito ... - (Adnkronos/Dpa) - ''I Giochi sono nostri, vinciamo noi. (RomagnaOggi.it)

Appena rientrato alla Casa Bianca dopo la sfortunata trasferta di Copenaghen, il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama commenta l'assegnazione delle Olimpiadi 2016 a Rio De Janeiro e la sconfitta di Chicago: "Una delle cose belle dello sport è che ... (La Repubblica)

Lo ha deciso la votazione del Comitato olimpico internazionale. Ride Lula. (il Giornale)

Lacrime di gioia per Pelè dopo l'assegnazione a Rio de Janeiro delle Olimpiadi del 2016. Nella sala di Copenaghen ... (Virgilio)

Ma lo sport ha detto no agli schemi collaudati e allo strapotere americano: la Chicago degli Obama esce sconfitta, ... (Bluewin)