Nato, Stoltenberg: Mosca rispetti diritto internazionale

Tiscali ESTERI

Bruxelles (Belgio), 1 ott. (LaPresse/AP) - Il nuovo segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg, ha chiesto alla Russia di rispettare il diritto internazionale, ma ha anche aggiunto di intravedere una possibilità di miglioramento delle relazioni tra Mosca e ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così passa di mano la guida della Nato, che dopo i cinque anni del conservatore danese Anders Fogh Rasmussen da oggi ha sulla poltrona di segretario generale l'ex premier laburista ... (Giornale del Popolo)

Mosca è pronta al dialogo ... Il 1 ottobre inizia a svolgere le funzioni di capo dell'Alleanza, ereditando la crisi irrisolta in Ucraina e le tensioni estreme con la Russia. (La Voce della Russia)

Il norvegese ha preso il posto del danese Anders Fogh Rasmussen.Rivolgendo la sua attenzione alla situazione in Ucraina, Stoltenberg ha affermato che la NATO non cerca il confronto con la ... (RSI.ch Informazione)

Rivolgendo la sua ... Il norvegese, mercoledì al quartier generale dell'Alleanza atlantica a Bruxelles, ha preso il posto del danese Anders Fogh Rasmussen, che ha coperto la carica per 4 anni. (RSI.ch Informazione)

''Solo una Nato forte può avere relazioni con la Russia''. Lo ha detto il neo segretario generale della Nato, il norvegese Jens Stoltenberg, nella conferenza stampa ... (Sardegna Oggi)

La Nato «non cerca il confronto» con Mosca, ma si trova di fronte a una delle «maggiori sfide» alla sicurezza nordatlantica e per questo «è necessario che ci sia un chiaro ... (Lettera43)