Calciomercato Hellas Verona, arriva Pazzini: firma un quadriennale

Blitz quotidiano SPORT

ROMA – Giampaolo Pazzini ha scelto l'Hellas Verona. L'attaccante del Milan è pronto a mettere nero su bianco un contratto di 4 anni che gli garantirebbe un posto fisso nella formazione titolare di Andrea Mandorlini. A Verona, il centravanti classe '84 ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Blitz del presidente del Verona Setti: Giampaolo Pazzini sta per firmare un quadriennale con l'Hellas, dove tornerà a giocare in coppia con Luca Toni, come ai tempi della Fiorentina. (sportmediaset.it) ... (Viola News)

Ritiro che quest’anno sarà più breve rispetto a quelli degli... Sede del ritiro precampionato dei biancocelesti sarà ancora una volta Auronzo di Cadore, per quella che è una collaborazione tra il club romano e la cittadina situata nelle Dolomiti che va avanti da 8 anni. (Corretta Informazione)

Gianpaolo Pazzini, un passato alla Sampdoria nel biennio 2009-2011, è ancora un giocatore che piace alla Sampdoria e soprattutto a Walter Zenga che ha nuovamente espresso un apprezzamento verso l'attaccante rossonero. (Sampdoria News 24)

La Lazio prova l'accelerata per Fabio Borini del Liverpool, per Eder potrebbe essere offerto Radu: intanto spunta la suggestione Huntelaar. (GOAL )

Per il “Pazzo” contratto di 4 anni e tanta voglia di ripartire da una realtà in crescita del calcio italiano, a fianco di Luca ... (News Calciomercato)

Eder in ritiro con la Sampdoria non si incatena alla maglia blucerchiata, ancora dubbioso riguardo il futuro: "Sentivo le voci, ma non so niente...". (GOAL )