Forte vento sulle Marche: il maltempo flagella la costa

Anconanotizie.it INTERNO

E' stata una nottata difficile per le Marche dato il maltempo e il forte vento che ha sferzato la costa adriatica tra lunedì 22 e martedì 23 settembre. Ad Ancona la situazione più problematica con alcuni pescherecci danneggiati e un paio affondati dal movimento ... (Anconanotizie.it)

La notizia riportata su altri media

Sull'albero della nave con il marinaio: la soggettiva a 58 metri (La Repubblica)

Una segnalazione nella giornata di ieri , da parte di un nostro lettore, ci ha segnalato la presenza di due delfini tra le acque sciclitane, in zona Bruca. (RagusaTG)

nave ancona13 E' stata una burrasca di ”eccezionale portata”, con venti da nord-est che ”hanno superato i 50 nodi, i 120 km orari” (raffiche pari a quelle di un uragano di 1^ categoria sulla scala Saffir-Simpson) quella che la notte scorsa si e' abbattuta su ... (Meteo Web)

I bagnanti sono usciti dall’acqua e hanno avvertito le forze dell’ordine e la Capitaneria di porto.Continua a leggere → L’esemplare è stato visto nelle acque antistanti la costa del Vibonese. (La Prima Pagina)

Il fatto inquietante: poco distante dal predatore ci sono alcuni surfisti,... L’immagine è stata ripresa qualche giorno fa da una telecamerina montata su un drone. (RagusaTG)

Ore di emergenza nel capoluogo e in mare. PER APPROFONDIRE: Emergenza maltempo, allerta Meteo, Marche. (Corriere Adriatico)