Liquori con spot ad effetto. La testimonial? E' Ruby

Portoferraio (Livorno), 15 giugno 2015 - LO SLOGAN «Sconsigliati ai minori di 18 anni» è di quelli ad effetto. Ma ancor più lo è la testimonial che, con bicchiere in mano, pubblicizza i liquori di un'azienda dell'isola d'Elba, di cui è partita ieri una vasta ... (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altri media

1 minuto fa | di Redazione News. Lo slogan è malizioso: «Sconsigliati ai minori di 18 anni». (Vanity Fair.it)

Redazione 16 giugno 2015. Lo slogan è di quelli ad effetto. (Today)

E' lo slogan dello spot azzeccato e provocatorio di un amaro, prodotto da un'azienda dell'isola d'Elba che ha scelto come testimonial niente meno che Karima El Mahroug, più conosciuta come Ruby ... (Adnkronos)

Si torna a parlare di Ruby Rubacuori, ormai ventiduenne ma non come lo si è fatto fino a qualche tempo fa quando il suo nome era associato a quello dell'ex premier Silvio Berlusconi ma in modo diverso che, però, farà discutere altrettanto. (Baritalia News)

La 'Rubacuori' protagonista del processo che ha visto imputato Berlusconi è la testimonial di un liquore 'sconsigliato ai minori di 18 anni'. (LetteraDonna)

È l'immagine con cui Karima El Mahroug, più conosciuta come Ruby Rubacuori, pubblicizza un amaro prodotto all'Isola d'Elba. I primi manifesti sono già apparsi a Portoferraio (Livorno). (La Stampa)