Bambini di strada uccisi dalla polizia per ripulire Rio, affondo pesantissimo dell'Onu

News Italiane ESTERI

La polizia brasiliana starebbe incrementando il grado di violenza a Rio nei confronti dei bambini di strada al fine di ripulire la città. Inserito su 10 ottobre 2015 da Filadelfo Scamporrino in Attualità // 0 Commenti. Pesantissimo affondo dell'Onu, ... (News Italiane)

Ne parlano anche altri giornali

Il Comitato sui diritti dell'infanzia delle Nazioni Unite ha denunciato la violenza della polizia contro i bambini che vivono in strada. (La Tecnica della Scuola)

L'accusa ... (VNews24)

Un durissimo atto di accusa delle Nazioni unite verso le autorità brasiliane getta un'ombra inquietante anche sulle prossime Olimpiadi: secondo il Comitato Onu sui diritti dell'infanzia la polizia starebbe uccidendo bambini e adolescenti per ... (Giornale di Sicilia)

Un durissimo atto di accusa delle Nazioni unite verso le autorità brasiliane getta un'ombra inquietante anche sulle prossime Olimpiadi: secondo il Comitato Onu sui diritti dell'infanzia la polizia starebbe uccidendo bambini e adolescenti per «ripulire ... (Il Messaggero)

10 ottobre 2015. L'Onu ha accusato la polizia brasiliana di uccidere bambini per “ripulire” le città, e soprattutto Rio de Janeiro, in vista delle Olimpiadi ... (Notizie Fresche)

La denuncia è partita dal Comitato Onu sui ... (Quotidiano.net)