F. 1: ufficiale, Alonso lascia la Ferrari

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

L'annuncio arriva dalla stessa scuderia di Maranello: "Ufficiale: Dopo 5 anni, 1186 punti, 44 podi e 11 vittorie Alonso lascia la Ferrari. Grazie Fernando". "La Scuderia Ferrari e Fernando Alonso comunicano di aver interrotto consensualmente il loro rapporto di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Ufficializzato il divorzio di Formula 1 tra Fernando Alonso e la scuderia di Maranello. L'anno prossimo la coppia in rosso sarà composta da Sebastian Vettel e da Kimi Raikkonen. (Fidelity News)

di Piero Ladisa – Dopo i fiumi d'inchiostro versati su Fernando Alonso – lascia la Ferrari; resta in Ferrari; prende un anno sabbatico – nella giornata di oggi è arrivata l'ufficialità sul suo futuro. (Giornale di Puglia)

20 novembre 2014 – Kimi Raikkonen è probabilmente tra i più lieti dell'approdo di Sebastian Vettel in Ferrari, forse il pilota con il quale ha il miglior rapporto nel paddock. (FormulaPassion.it)

20 Novembre 2014 – Dopo 5 lunghi anni, il matrimonio tra Alonso e la Ferrari, si conclude per il bene di entrambi, come sottolineato dallo stesso Alonso, tra gioie, vittorie, sconfitte e delusioni. (F1Sport)

. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Alonso, Vettel, la Ferrari: alla fine chi ha fatto davvero l'affare? Banalmente, ci ... Sebastian Vettel, 27 anni, 4 titoli mondiali. (La Stampa)