F1 | Pirelli: Rosberg in pole con le supersoft, ma partirà con le soft

FormulaPassion.it SPORT

Pirelli – Con temperature insolitamente alte per le qualifiche del Gran Premio del Belgio, il pilota della Mercedes Nico Rosberg ha conquistato la pole position usando i pneumatici P Zero Red supersoft. La sessione più importante è stata il Q2, con ... (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

«Non e' successo nulla di ... FRANCORCHAMPS - Il terzo posto sulla griglia di partenza del Gp del Belgio sta un po' stretto a Kimi Raikkonen. (Corriere dello Sport.it)

Quinto e settimo tempo per Hamilton e Rosberg. FRANCORCHAMPS - Ferrari su di ... (Corriere dello Sport.it)

Il tedesco della Mercedes, Nico Rosberg, si dimostra il più veloce nelle qualifiche del sabato sul circuito belga di Spa, una delle piste preferite dai piloti di Formula 1, più amate dai tifosi soprattutto perché significa la storia dell'automobilismo ... (Leonardo.it)

Ci aspettiamo due o tre soste per vettura, a seconda del degrado''. (ANSA) - ROMA, 27 AGO - "Le temperature elevate della pista hanno aumentato consumo e degrado su un circuito che è già molto impegnativo per i pneumatici. (Corriere dello Sport.it)

Com'è ormai noto, Hamilton partirà ultimo a causa dell'ingente numero di penalità in un circuito tutt'altro che semplice per lui, almeno a giudicare da quanto visto fra prove libere e qualifiche. (Stadio24.com)

Lewis Hamilton prenderà il via nel Gp del Belgio zavorrato dalla penalità che potrebbe costringerlo addirittura in ultima fila per il cambio del motore. (La Provincia Pavese)