Sanità, 264 milioni agli ospedali del Lazio. Zingaretti e Lorenzin: «E ora guerra alle liste di attesa»

Il Messaggero SALUTE

I cantieri più importanti saranno quelli dell'Umberto I e del San Camillo, ma si andrà anche all'ampliamento del Grassi di Ostia, al completamento dell'Ospedale dei Castelli e a interventi di rifacimento del sistema anti incendio in molti ospedali di ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

È una nuova fase che si apre puntando con forza sulla programmazione, sull’innovazione e sui servizi per dare nuovi servizi ai cittadini e più certezze agli operatori Il grande... (IlCorrieredellaCitta.com)

Per l'avvio dei lavori del completamento tecnologico e della messa a norma delle Aziende Sanitarie e Ospedaliere del Lazio è previsto uno stanziamento complessivo di oltre 264 milioni di euro tra fondi statali e fondi regionali. (Il Ponente)

Lo hanno annunciato il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, insieme al presidente della regione Lazio Nicola ... (Il Caffè.tv)

"In queste cifre si sintetizza il senso della Conferenza Stampa congiunta tenuta dal Ministro della Salute Beatrice Lorenzin e dal Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti". (Molisedoc.com)

I ricercatori del Servizio sanitario regionale e di Arpa Lazio... Rischio di cancro più alto per le persone che vivono vicino a una discarica. (IlCorrieredellaCitta.com)

“Quasi 900 interventi in un anno: i dati confermano che il presidio al centro commerciale di Porta di Roma, il primo in Italia e nel... (Roma Daily News)