Cina: bambino distrugge statua Lego da 10 mila dollari

LifeStar.it ECONOMIA

L'opera, costruita dall'artista ventiduenne Zhao nel suo tempo libero e che ha impiegato tre giorni e tre notti per completare la sua scultura, ritraeva Nick Wilde uno dei personaggi del film della Disney Zootopia ed era in esposizione nella città di ... (LifeStar.it)

Ne parlano anche altre testate

In Cina un bambino ha distrutto un'opera in Lego esposta a una mostra dedicata al popolarissimo mattoncino. 2 giugno 2016 08:56. (Fanpage)

Creata per la LEGO Expo di Ningbo in Cina, la scultura è costata 100,000 yuan, l'equivalente di circa 13.500 euro! L'artista cinese Zhao ha realizzato una versione ad altezza d'uomo del protagonista di Zootropolis, Nick. (MangaForever.net)

Nel giorno dell'inaugurazione della mostra della Lego a Ningbo, in Cina, e ad appena un'ora dall'apertura una delle sculture è andata completamente distrutta. (RADIO DEEJAY)

Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest ... "Stavo giocando", si è giustificato il piccolo che nel museo dedicato al mattoncino colorato, a Ningbo, ha fatto a pezzi la volpe Nick di Zootropolis. (Sport Mediaset)

Domenica 5 Giugno, dalle ore 11 alle 20, piazza dei Signori, Loggia di Fra’ Giocondo e Loggia Vecchia saranno invase dai mattoncini colorati del Lego, per una giornata all’insegna del divertimento e della creatività. (Verona Oggi)

Sculture d’Arte Contemporanea, dedicata alla scultura a soggetto animale. (Prima Pagina News )