Schianto in auto: muore a 26 anni ragazza di Careggine

PrimaPaginaItaly INTERNO

Una 26enne di Careggine (Lucca), Jessica Tigli, è morta in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa, attorno alla mezzanotte, sul viale Apua a Marina di Pietrasanta, nei pressi del parco della Versiliana. La giovane era alla guida della sua auto ... (PrimaPaginaItaly)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo scontro, secondo la prima ricostruzione delle forze dell’ordine, ha riguardato tre auto. In zona per i rilievi del caso sono giunti i carabinieri della Compagnia di... (Vesuviolive.it)

La vittima è Emilio Belmonte, 47 anni di Cosenza. Nell’incidente un’altra persona è rimasta ferita. (La Prima Pagina)

Mercoledì 12 ottobre, nel Comune di L’Aquila, dalle ore 10 alle ore 13,00 si svolgerà presso l’auditorium del Parco – Viale delle Medaglie d’Oro, 67 il “convegno per la legalità‘’ organizzato dal SDL Centrostudi con il patrocinio del Comune dell’Aquila. (La Prima Pagina)

E’ successo poco fa in via San Giuliano, nella cittadina casertana. Come riporta Casertace.it, due uomini erano a bordo di una Fiat 600 quando si è schiantata contro un muro. (Vesuviolive.it)

Anche suo fratello è morto in un incidente nel 2003: un'auto lo aveva travolto mentre era in bici. Doppia tragedia per una famiglia toscana: domenica notte Jessica Tigli, una ragazza di 26 anni, è morta in un incidente stradale. (Fanpage)

Tragedia a Lucca, sul viale Apua a Marina di Pietrasanta, dopo una 26enne è morta sul colpo dopo essersi schiantata contro un albero con la sua auto. Sul posto è ... (Voce Nuova Tv)