Precipita da un sentiero del Monte Conero. Morta donna di 50 anni

Redazione ETV Marche INTERNO

ANCONA – Si sporge per fare una foto, ma precipita lungo il crinale di un sentiero del Monte Conero. Muore dopo un volo di 100 metri una donna di 50 anni della Repubblica Ceca. Il dramma si è consumato intorno a mezzogiorno nei pressi dell’hotel Monte Conero. Subito è stato lanciato l’allarme da alcune persone che si trovavano lì con lei. Sul posto sono accorse le squadre dei vigili del fuoco di Osimo, le ambulanze del 118, carabinieri, Soccorso Alpino. (Redazione ETV Marche)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La vittima, originaria dell’Est Europa, è caduta per oltre 100 metri mentre era in compagnia di altre persone, tra cui familiari, che stavano effettuando l’escursione con lei. (Riviera Oggi)

MeteoWeb (MeteoWeb)

La ricostruzione Il medico del 118, verricellato dall’elicottero, ha potuto solo accertare quello che tutti immaginavano: impossibile salvarsi dopo un volo simile, più di cento metri giù nel dirupo. Hanno impiegato ore i soccorritori per recuperare il corpo di una turista di 52 anni arrivata dalla Repubblica Ceca con i parenti per trascorrere le vacanze in riviera. (corriereadriatico.it)

Sirolo (Ancona), 29 marzo 2024 – Tragedia sul Monte Conero oggi. Una donna di circa 50 anni, originaria della Repubblica Ceca, è purtroppo deceduta in seguito a un incidente. La vittima si trovava insieme ad alcuni familiari quando, per motivi ancora da chiarire, è precipitata da un crinale, facendo un volo di molti metri. (giornalesm.com)

A essere in difficoltà anche gli altri componenti del gruppo che, pur non avendo problemi fisici, nel tentativo di aiutare la propria amica avevano perso il sentiero. (QDM Notizie)

Ad essere in difficoltà anche gli altri componenti del gruppo che, pur non avendo difficoltà fisiche, nel tentativo di aiutare la propria amica avevano perso il sentiero. (Osimo e Dintorni - racconti dal nostro territorio)