Italia: Il PMI manifatturiero sale ai massimi da marzo 2011

Rosa Rossa ECONOMIA

Buone nuove anche per l'Italia: con un PMI a 55,6 punti, la Penisola è rimasta la nazione a riportare la crescita più veloce, con un tasso di espansione cresciuto al valore record in 57 mesi. Si tratta - si legge nel comunicato di Markit - del livello ... (Rosa Rossa)

Su altri giornali

- Reuters Italia: TOKYO () - L'espansione dell'attività manifatturiera giapponese a dicembre è rimasta in linea con il mese precedente e i nuovi ordini hanno segnato un'accelerazione della crescita. Si è trattato, ricorda l'agenzia Bloomberg, del ... (Mondo TiVu)

L'indicatore si è attestato infatti a 51,2 punti, poco ... (Il Messaggero)

L'indice Pmi si è attestato a 51,2 punti in dicembre, ai minimi da ottobre 2012, in calo dal 52,8 di novembre e sotto le stime preliminari che erano per un risultato di 51,3. (Abruzzo Tv News)

Roma, 4 gen. (askanews) - Corre l'attività manifatturiera in Italia, che avanza a dicembre ai massimi da marzo 2011, a quota 55,6 punti. (FIRSTonline)

L'incremento dell'indice PMI è stato il più basso in oltre tre anni di tempo. L'espansione del settore manifatturiero è stata meno intensa del mese precedente in dicembre negli Stati Uniti. (Wall Street Italia)

L'indice PMI manifatturiero pubblicato dall'ISM in riferimento all'economia degli Stati Uniti delude le aspettative degli analisti, come pubblicato sul calendario economico aggiornato in tempo reale. +. (ForexInfo.it)