Disastroso il lancio del nuovo “phablet, Samsung ferma il Galaxy Note 7

Un disastro così non era immaginabile. Samsung Electronics si “arrende” e decide di bloccare il Galaxy Note 7. Il nuovo “phablet” doveva essere un grande business ma è letteralmente “esploso”. A settembre richiamati 2.5 milioni di apparecchi Galaxy Note 7 è nato male. A settembre, il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Samsung Galaxy S8 avrà probabilmente due “difficili” compiti: cancellare i problemi avuti dalla casa al lancio di Galaxy Note 7 (ancora di attualità peraltro) e migliorare il ben riuscito Galaxy S7. (Tutto Android)

Dopo il clamoroso flop del Note di settima generazione, il prossimo e tanto chiaccherato Galaxy S8 per la casa produttrice Samsung sarà un dispositivo di vitale importanza che avrà il compito di salvare la reputazione del brand coreano. (FocusTECH)

Il problema che affligge il Galaxy Note 7 è ormai famoso e, nonostante il pesante errore in fase di produzione, Samsung si sta dimostrando molto celere e puntuale in questo “step” di richiamo. (Tecnologici.Net)

Dopo che il nuovo Galaxy Note 7 è stato vietato in aereo e sulle crociere, il futuro del phablet di Samsung sembra essere, per alcuni, compromesso. (Tecnocino)

Galaxy Note 7, phablet Samsung ancora nei guai: caratteristiche, prezzo e data uscita in ... (Centro Meteo Italiano)

L'incidente è avvenuto all'incirca alle ... Lo smartphone android è anche protagonista, suo malgrado, di un videogioco: GTA V. (Reggio Prima Pagina)