Una polmonite sola conseguenza per il bimbo di 5 anni

Tam Tam SALUTE

L'acqua ed il cloro ingerito dal bambino di 5 anni di Marsciano; che domenica scorsa ha rischiato di annegare in una piscina di una frazione del comune, gli hanno causato una polmonite bilaterale, ma questa appare essere la sola conseguenza importante ... (Tam Tam)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A quattro giorni dal malore ... (AGI) - Perugia, 8 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La tragedia è avvenuta davanti alla spiaggia di Rena Majore ad Aglientu. Maurizio Villa, 56 anni, milanese, è annegato dopo essere entrato in acqua con la moglie di origine svizzera e i due figli di 20 e 25 anni. (La Prima Pagina)

Due bambine, una di 15, una di 6 anni, ieri pomeriggio hanno rischiato di annegare al lido Arizza, tra Cava d'Aliga e Donnalucata a causa della corrente che è stata sottovalutata. (RagusaTG)

Nuovo annegamento in Gallura a Rena Majore, località balneare tra Aglientu e Santa Teresa. A perdere la vita un turista tedesco di 57 anni, Fred Basas Helmut, in vacanza in Sardegna. (La Prima Pagina)

I consigli dei pediatri. (paginemediche.it)

È ancora ricoverato nella struttura di Pediatria il bambino di 5 anni che domenica scorsa ha rischiato di annegare in una piscina di una frazione del Comune di Marsciano. (tuttoggi.info)