San Siro non perdona: l'Inter vince a suon di fischi

Il Calcio Magazine SPORT

Europa League tra fischi e applausi: l'Inter batte il Qarabag, ma San Siro non perdona. É terminata 2-0 la seconda gara di Europa League che ha visto l'Inter battere il Qarabag in casa al Meazza. Ed é stato proprio nella sua casa, che la squadra di Walter ... (Il Calcio Magazine)

Su altre testate

Non un gran momento per l'Inter e in particolare per il suo tecnico Walter Mazzarri, sommerso dai fischi di San Siro anche ieri contro il Qarabag. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la batosta interna contro il Cagliari, l'Inter prova a rialzare la testa, la vittoria di ieri sera contro gli azeri del Qarabag può dare una mano di aiuto ai ragazzi di Walter Mazzarri. (SuperNews)

Per la trasferta in Liguria i biancorossi ritrovano Giacomazzi e Fossati: la formazione. (Umbria24)

Scappato dalla sua tribù… Psg: Blanc in bilico, contattato Mancini · Psg: Blanc in bilico, contattato Mancini Quella ... Un apache diseredato, ribelle, spacca-spogliatoio. (SportCafè24.com)

I nerazzurri battono per 2-0 il Qarabag (ancora D'Ambrosio e Icardi in gol) e sono in testa a punteggio pieno nel loro girone. 02 ottobre 2014 Calcio Europa League copenhagen Inter ... (Sportal)

Vittoria, 3 punti e consolidamento del primo posto in classifica nel proprio girone di Europa League per ... La vittoria di ieri sera in Europa League porta l'Inter in vetta alla classifica del proprio girone. (Il Calcio Magazine)