Hermoso nome nuovo per la difesa, l’Inter ci prova a zero! I dettagli – SM

Hermoso, roccioso difensore centrale dell’Atletico Madrid e in scadenza di contratto è un obiettivo concreto dell’Inter. Secondo quanto riportato dal collega Marco Barzaghi di Sportmediaset, il calciatore è seguito anche da altri club. Ecco nel dettaglio tutta la situazione. NUOVO OBIETTIVO – Indipendentemente da quelle che saranno le vicende societarie tra Steven Zhang ed Oaktree, la dirigenza dell’Inter continua a lavorare sul fronte mercato, con un occhio di riguardo nei confronti di Mario Hermoso, ventottenne difensore di proprietà dell’Atletico Madrid, cresciuto nel settore giovanile del Real Madrid e con esperienza al Real Valladolid ed Espanyol. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

L’Inter segue con attenzione Mario Hermoso, difensore dell’Atletico Madrid. Classe 1995, ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. E il suo profilo figura molto interessante per la difesa nerazzurra. (Inter-News)

A Milano, sponda nerazzurra, tutti i pensieri sono sulla partita di lunedì 1 aprile che vedrà impegnati gli uomini di Inzaghi contro l’Empoli, a San Siro. Dopo la dolorosa eliminazione dalla Champions League per mano dell’Atletico, l’Inter punta a chiudere il più presto possibile il discorso Scudetto. (Spazio Inter)

un' ora fa Nuovo obiettivo di mercato in casa Inter. Nel tentativo di svecchiare la retroguardia, i nerazzurri stanno pensando a Mario Hermoso, difensore dell'Atletico Madrid che ha da poco affrontato e battuto proprio la squadra di Inzaghi. (Calciomercato.com)

Mario Hermoso che sta trovando una certa difficoltà a farsi rinnovare il contratto dall’Atletico. "Uno, interessante, è guardato a distanza da Milano anche se un mesetto fa ha contribuito a gettare un secchio di acqua gelata su Simone e i suoi ragazzi. (fcinter1908)

L'Inter piomba su Mario Hermoso per la difesa del futuro. A riferirlo è la Gazzetta dello Sport, che oggi sottolinea la necessità - e anche la volontà - del club nerazzurro di pensare ad un rinnovamento del reparto a partire dalla prossima stagione, indipendentemente dalla decisione che sarà presa su Acerbi. (L'Interista)

Il difensore Mario Hermoso potrebbe sbarcare in Italia a partire dalla prossima estate. Lo scrive la 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola che fa il punto sul futuro del difensore 28enne in scadenza di contratto con l'Atletico Madrid. (TUTTO mercato WEB)