Sergio Marchionne in coma profondo. Il manager abruzzese sarebbe in condizioni disperate

AbruzzoLive ECONOMIA

Chieti. Sarebbe in condizioni disperate. Sergio Marchionne il manager italo-canadese di origini abruzzesi si è aggravato dopo l’intervento alla spalla ma dietro la sua condizione ci sarebbe dell’altro. Tutto ciò emerge… (AbruzzoLive)

Ne parlano anche altre testate

È Louis Carey Camilleri , membro del board Ferrari, il successore di Sergio Marchionne nella carica di amministratore delegato della casa di Maranello . Lo scrive Automotive News Europe. (Agenzia Ansa)

Il comunicato di Fca dopo la scelta di Mike Manley come successore di Sergio Marchionne: "Complicazioni inattese durante la convalescenza post-operatoria" (ilGiornale.it)

Sergio Marchionne è in condizioni critiche di salute - qui il commento del nostro direttore Marco Bernardini. (ilBianconero)

Il cda di Fca ha quindi… Lo afferma Fca nel rendere noto che le condizioni di salute del manager, sottoposto nelle scorse settimane ad un intervento chirurgico, sono peggiorate per "complicazioni inattese durante la convalescenza". (Agenzia Ansa)

La salute di Sergio Marchionne, amministratore delegato del Gruppo FCA è in grande peggioramento, tanto da costringere il gruppo nato dalla fusione tra Fiat e Chrysler cambia i vertici del management (Varese News)

"Per tanti Sergio è stato un leader illuminato, un punto di riferimento ineguagliabile. (ilBianconero)