Bollo auto: stai buttando i soldi non si paga, in questa situazione

Tag24 ECONOMIA

Segui Tag24 anche sui social Non devi pagare il bollo auto, ma solo se hai ricevuto una cartella esattoriale notificata entro giungo 2022. La tassa automobilistica viene pagata per il possesso di un veicolo, dunque se è saltato qualche pagamento grazie alle nuove disposizioni puoi stare tranquillo. Fino ad ora, nell’opinione degli automobilisti il bollo auto non ha mai riscosso un consenso favorevole, anzi pagare la tassa di circolazione per i veicoli a motore registrati al Pubblico Registro Automobilistico (PRA) è sempre stato uno degli argomenti più discussi dell’ultimo ventennio. (Tag24)

Ne parlano anche altri giornali

Dunque, non ci saranno grosse novità, per quanto riguarda le tipologie di cartelle esattoriali, rispetto alle scorse edizioni della Rottamazione. Per ulteriori informazioni, consulta il seguente articolo: “Condono fiscale: addio debiti e cartelle 😀 numerosi vantaggi per la nuova Rottamazione quater“. (InformazioneOggi.it)

Israele: scoperto tesoro antico. A che epoca risale la tomba col Tesoro di Harpole? Gli archeologi ritengono che le dimensioni della croce suggeriscano che la donna potrebbe essere una delle prime leader cristiane (Periodico Daily)

Nel testo che è stato depositato a Montecitorio di fatto è previsto uno stralcio dei carichi pendenti fiscali fino a 1000 euro che sono stati affidati alla riscossione tra l'1 gennaio del 2000 e il 31 dicembre del 2015. (Liberoquotidiano.it)

Bollo auto, le novità in Manovra: per chi scatta la rottamazione. Come sfruttarla (Liberoquotidiano.it)

Parole che risultano valide ancora oggi, tanto da poter essere considerate il mantra di ogni governo che desidera favorire lo sviluppo economico del proprio Paese. E l’assistenza alle nazioni estere tagliata, per far sì che Roma non vada in bancarotta“, affermava Cicerone. (InvestireOggi.it)

Il 29 novembre il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha firmato la legge di Bilancio 2023 del governo Meloni, inviandola così alle camere per il dibattito parlamentare. La legge dovrà ottenere il sì di entrambe le camere per andare in Gazzetta ufficiale ed entrare in vigore. (La Gazzetta dello Sport)