Simeone e quel catenaccio all'italiana eseguito alla perfezione

SuperNews SPORT

diego simeone Ieri sera, contro ogni pronostico, l'Atletico Madrid è riuscito a eliminare il Bayern Monaco e a conquistare la sua seconda finale di Champions League in tre anni. Forti dell'1-0 dell'andata, all'Allianz Arena gli uomini di Simeone hanno ... (SuperNews)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 4 mag. Il gol di Griezmann premia il Cholo dopo l'1-0 dell'andata: ai bavaresi non basta la vittoria per 2-1 firmata dalle reti di Xabi Alonso e Lewandowski, rigori ... (askanews)

La squadra bavarese ha battuto 2-1 l'Atletico Madrid ma l'1-0 dell'andata per i 'colchoneros' li condanna a dire addio alla finalissima in programma a Milano ... (Adnkronos)

La prima semifinale di Champions League è ormai andata, a staccare il primo pass per la finalissima di Milano 2016 è l'Atletico Madrid. (Calcio News 24)

MONACO DI BAVIERA – E' da poco terminato Bayern Atletico, prima semifinale di ritorno disputata all'Allianz Arena. (SuperNews)

L'Atletico Madrid perde 2-1 all'Allianz Arena e, forte dell'1-0 a favore dell'andata, è in finale di Champions League per la ... Ancora la maledizione spagnola per Pep Guardiola, mentre 'el Cholo' Simeone compie un'altra impresa. (Blitz quotidiano)

Loro hanno visto la palla solo nell ... (Corriere della Sera)