Balenotteri spiaggiati, la Capitaneria: «Stiamo facendo il possibile»

abruzzo independent INTERNO

Quattro dei sette cetacei sarebbero già morti. Uno ha ripreso il largo: si sta cercando di salvare gli altri. Balenotteri spiaggiati, la Capitaneria: «Stiamo facendo il possibile». ORE DISPERATE PER I BALENOTTERI SUPERSTITI. Quattro balenotteri - e non ... (abruzzo independent)

Su altri giornali

Tre non ce l'hanno fatta, altri quattro sono stati aiutati a riprendere il largo. I cetacei sono stati avvistati stamani da alcuni surfisti che hanno avvertito la Capitaneria di Porto. (Tiscali)

Avvertita la Capitaneria di Porto, sono immediatamente giunti sul posto anche i veterinaria ... (InfoOggi)

Sul posto per soccorrerli e cercare di trasportarli al largo stanno operando le unità della Guardia Costiera di Pescara e Ortona, ... (TMNews) - Sette capodogli sono stati trovati spiaggiati stamattina sul litorale di Punta Penna a Vasto, in Abruzzo. (Tiscali)

Si tratta di un evento fuori dal ... Quattro di loro sono morti, uno di loro è stato rimesso in mare. (ZonaLocale)

I cetacei, tutti maschi, di almeno 3-4 metri di lunghezza, sono stati messi in salvo dalla Guardia ... (agr) Solo quattro dei sette capodogli spiaggiati da venerdì mattina a Punta Penna, a largo di Vasto, sono stati salvati. (Corriere della Sera)

Appartengono al gruppo avvistato nei giorni scorsi vicino alle isole della Croazia. Sette i capodogli spiaggiati a Vasto. (Il Piccolo)