Italia, fatturato industriale e ordinativi in forte crescita a febbraio 2017

SoldiOnline.it ECONOMIA

istat-logo L'Istat ha comunicato che a febbraio, rispetto al mese precedente, nell'industria si è registrato un aumento sia del fatturato (+2,0%), sia degli ordinativi (+5,3%). L'incremento del fatturato ha seguito la più ampia flessione congiunturale ... (SoldiOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto comunicato dall'Istat, a febbraio, rispetto al mese precedente, sono aumentati sia il ... (Finanza.com)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 21 apr - Gli indici destagionalizzati del fatturato segnano incrementi congiunturali per tutti i raggruppamenti principali di industrie, particolarmente rilevante quello registrato dai beni di consumo durevoli (+4 ... (Borsa Italiana)

L'incremento del fatturato segue la più ampia flessione congiunturale registrata a gennaio (-3,5%) e riallinea l'indice destagionalizzato a un livello di poco ... (Milano Finanza)

CONDIVIDI. Italia: appena rilasciati i dati sugli ordinativi e sul fatturato dell'industria rilevati nel mese di marzo. (ForexInfo.it)

Rispetto a gennaio l'Istat ha registrato infatti un aumento del fatturato pari a +2% e degli ordinativi pari a +5,3%. Rimbalzano a febbraio fatturato e ordini dell'industria italiana. (Finanza Report)

Dopo il calo di gennaio, gli indici Istat si riallineano alla media del trimestre con crescita sia del fatturato (+4,6%), sia degli ordinativi (+7,8%). Istat fatturato ordinativi febbraio 2017 Nel mese di febbraio 2017, secondo ... (Polimerica.it)