Stop alle pensioni d'oro dal 2015

La Stampa ECONOMIA

Arriva un tetto alle pensioni d'oro, ma solo dal prossimo anno perché l'intervento non può essere retroattivo. E questo fa dire alla Lega che la mossa del governo, intervenuta in extremis con un emendamento alla legge di stabilità, ha il sapore della «beffa». (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Ad annunciarlo è stato il ministro Boschi. di Gabriele Pazzaglia | Articolo inserito il: ... (Palermomania.it)

L'esame del ddl avrà inizio domani dalle 17:30 in Aula alla Camera. Ad annunciarlo è stato il ministro Boschi. (Palermomania.it)

17:35 ROMA (MF-DJ)-- Arriva un tetto alle pensioni d'oro dei funzionari pubblici. Lo prevede un emendamento del Governo alla legge di stabilita' approvato dalla commissione Bilancio alla Camera. (Corriere della Sera)

Arriva lo stop alle penalizzazioni per i lavoratori precoci. Sono confermate tutte le novità anticipate da ... (Pensioni Oggi)

Il tetto si applicherà su tutti i trattamenti pensionistici, anche "quelli già liquidati" ma "a decorrere ... (Bergamonews)

«L’Italia è afflitta da una paradosso: forma giovani capaci di inserirsi senza difficoltà nelle istituzioni più prestigiose del mondo, ma molto spesso non è né in grado di offrire loro condizioni di lavoro equivalenti, né di attirare giovani formati altrove. (La Prima Pagina)