Siria: Isis colpisce a Tartus e Jableh, roccaforti di Assad. Oltre 120 morti

L'Huffington Post ESTERI

È di oltre 120 morti il bilancio della raffica di attentati terroristici sferrati dall'Isis nelle città costiere di Tartus e Jableh, nella Siria occidentale, roccaforti del regime di Bashar al Assad e aree di rilievo per le operazioni militari russe in ... (L'Huffington Post)

Su altre testate

Trecentocinquanta contenitori verranno forniti agli stabilimenti balneari del litorale pisano, per tenere alta l’attenzione sui temi della raccolta differenziata anche durante il periodo estivo. (La Prima Pagina)

23 maggio 2016 16:42. Mondoultime notizie. (Fanpage)

Secondo i mezzi d'informazione governativi il bilancio è di almeno 78 morti. Secondo l'Osservatorio siriano per i diritti umani, i morti sono un centinaio. (Internazionale)

Colpiti gli alawiti, etnia di matrice sciita cui appartiene anche la famiglia Assad. Sette autobomba e sette kamikaze uccidono più di 121 persone in Sira. (Lettera43)

Notizia presa dal sito www.Lantidiplomatico.it visita www.Lantidiplomatico.it. Colpita la provincia di Latakia dove si trovano due importanti strutture militari russe. (L'AntiDiplomatico)

Damasco - Due città siriane roccaforti del regime di Damasco sono state teatro di una serie di attentati, successivamente rivendicati dell'Isis, che hanno fatto almeno 100 morti, e oltre 120 feriti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)