Suzuki Jimny: la piccola fuoristrada è già sold out in Italia

QN Motori ECONOMIA

Il successo di vendita della Suzuki Jimny è inconfutabile.

Chi non ha fatto in tempo ad acquistare una Suzuki Jimny deve dunque attendere fino al 2021, a meno che l’azienda non riesca a trovare una soluzione che riesca ad accontentare in anticipo chi è rimasto a mani vuote.

Leggi anche: Suzuki Jimny, accessori originali per una personalizzazione su misura. Tutti gli esemplari previsti per il nostro mercato della nuova generazione di Suzuki Jimny sono già esauriti. (QN Motori)

La notizia riportata su altre testate

Ecco le dimensioni della Vitara, gli allestimenti con la dotazione di serie e i prezzi. I prezzi partono da 24.200 euro per la Vitara Hybrid Cool 2WD e arrivano a un massimo di 29.400 euro per la Vitara Hybrid Starview 4WD. (Autoappassionati.it)

A sottolineare esternamente le innovazioni dal punto di vista tecnolgico, Vitara Hybrid è equipaggiata ora con proiettori full Led dal disegno inedito, che aggiungono un tocco grintoso grazie anche a un profilo azzurro all’interno del gruppo ottico. (Corriere Quotidiano)

Protagoniste assolute di questa offensiva di prodotto sono le nuove Vitara Hybrid e S-Cross Hybrid, che debuttano sul mercato spinte dall’inedito motore 1.4 BOOSTERJET HYBRID, progettato per esaltare le prestazioni ed il rendimento del sistema ibrido, minimizzando i consumi e le emissioni. (SportFair)

Nel pistino, ricco di curve a gomito e saliscendi, sono emerse le doti di leggerezza dei due modelli: in ordine di marcia, la Vitara 4x4 pesa 1.245 kg, che diventano 1.265 sulla S-Cross. Lo sterzo ha un carico leggero ed è reattivo, tanto negli inserimenti quanto nei cambi di direzione. (Quattroruote)

Copertura motore 1.4 Boosterjet Suzuki Hybrid. Suzuki Vitara Hybrid MHEV. Suzuki S-Cross Hybrid. Se sei interessato ad acquistare un’auto Suzuki consulta anche tutte le news Suzuki, il listino prezzi SUZUKI e gli Annunci auto usate SUZUKI. (NEWSAUTO)

Secondo Autocar India, il costruttore giapponese ha già chiesto ai concessionari locali di smettere di prendere nuovi ordini per la Jimny, con effetto immediato. Ad oggi la Suzuki Jimny, con i 154 g di CO2/km o 170 con il cambio automatico, alza troppo la media delle emissioni del marchio. (Autoprove.it)