Berbatov e la sorpresa Monaco: “Abbiamo voluto vincere più dell'Arsenal”

GOAL SPORT

Dimitar Berbatov spiega il segreto del colpaccio londinese del Monaco: "Abbiamo voluto vincere più dell'Arsenal. Noi già ai quarti? Può succedere di tutto". (GOAL )

Ne parlano anche altri media

Il risultato più sorprendente dell’andata degli ottavi di Champions, ha preso vita all’Emirates Stadium di Londra, dove l’Arsenal di Wenger ha subito ben 3 reti in casa a favore del Monaco. Oltre alle reti di Kondogbia, il gemello sportivo di Pogba, Berbatov e Carrasco (ex obiettivo giallorosso), però, nel... (Calcio World)

Mertesacker e Giroud da piangere. Di Alessandro DINOIA (Twitter @AlDinoDinoia) 2 ore fa Eurosport. (Yahoo Eurosport IT)

Il quadro degli ottavi di Champions League si è chiuso con le sfide di questa sera e poco fa è arrivata forse la sorpresa più clamorosa di queste prime sfide. (Calcio News 24)

Clamososo all'Emirates Stadium. Finale col botto delle gare di andata degli ottavi di finale di Champions League che regalano spettacolo e sorprese rispetto ai pronostici della vigilia. (Fantagazzetta)

Giorgio Dusi. Ai Gunners non ne va bene una e in difesa lasciano praterie, esponendosi al contropiede. (Vavel.com)

- Risultati a sorpresa nei match disputati questa sera e validi per l'andata degli ottavi di finale della Champions League. Gunners in svantaggio dopo 38' grazie alla rete di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)