Real, Di Maria va via. Ancelotti: «Peccato»

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Di Maria è sul punto di lasciare il Real Madrid, come ha ammesso Carlo Ancelotti. "Non si è allenato con noi oggi ed è venuto a salutare tutti" ha detto il tecnico delle merengues in conferenza stampa. "Lo ringraziamo per quanto ha fatto per il Real. (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

CALCIOMERCATO MANCHESTER UNITED DI MARIA – Si è acceso in questi minuti il calciomercato in Europa: dopo l'addio ufficiale di Mehdi Benatia alla Roma per passare al Bayern Monaco, si sta per registrare il trasferimento di Angel Di Maria al ... (Calcio News 24)

Di Maria ha chiesto di andarsene, ha rifiutato una proposta della societa' ed e' una situazione che devono risolvere il club e il giocatore, non io. "Non c'e' alcuna differenza di vedute tra cio' che penso io e il club. (ReSport)

Lo annuncia Carlo Ancelotti alla vigilia dell'esordio del Real Madrid nella Liga contro il Cordoba. «Non si ... (Il Messaggero)

Secondo quanto riportato da SkySports.com il centrocampista Angel Di Maria ha appena superato le visite mediche e si appresta a firmare il contratto che lo legherà al Manchester United per le prossime stagioni. (Tutto Mercato Web)

Colpo di scena (ma neanche tanto) in casa Real Madrid: come confermato dal tecnico Carlo Ancelotti nella conferenza stampa pre gara di ritorno della Supercoppa di Spagna che i Blancos giocheranno contro l'Atletico Madrid, il talentuoso calciatore ... (Mai Dire Calcio)

Tutto fatto per il passaggio di Angel Di Maria dal Real Madrid al Manchester United. (GOAL )