Gli emergenti non temono la Fed

Morningstar ECONOMIA

Secondo Martin Dropkin (Fidelity) il rialzo dei tassi americani non avrà grosse conseguenze sui mercati in via di sviluppo. L'America Latina è attualmente la regione più interessante. Link Correlati. Valerio Baselli: Buongiorno e benvenuti. Sono ... (Morningstar)

Ne parlano anche altri giornali

La Federal Reserve (Fed) si è ancora mostrata divisa sulla tempistica del rialzo dei tassi d'interesse ma i verbali relativi all'incontro di 1-2 novembre del Federal Open Market Committee (Fomc, la commissione della Fed che si occupa di politiche ... (La Stampa)

Il verbale della riunione di novembre sulla politica monetaria, rilasciato il giorno 23 dalla USA Federal Reserve (FED), ha reso noto che la maggior parte dei funzionari della FED ritengono che presto arriverà l'opportunità adeguata per un aumento dei ... (Radio Cina Internazionale)

CONDIVIDI. I verbali Fed sono stati appena pubblicati e il mercato ha finalmente potuto guardare alle ultime ... (ForexInfo.it)

(Teleborsa) - La Federal Reserve potrebbe alzare i tassi a dicembre, proprio come la maggior parte degli economisti ipotizza. (Il Messaggero)

Aumenta il peso dei prestiti per ristrutturare casa sul totale di quelli richiesti in Italia; ormai rappresentano il 15%, appena dietro ai finanziamenti richiesti per ottenere liquidità. (News Immobiliare)

Gli operatori danno per certo l'aumento dei tassi Fed nella riunione di dicembre, ma ormai le possibilità per una seconda mossa entro giugno hanno superato il.... (La Repubblica)