Santuario di Pompei. Prete napoletano accusato di stalking e avances sessuali

Una triste vicenda coinvolge un parroco della 46esima Brigata Area di Pisa, ma originario di Pompei, in cui, ha fatto recentemente ritorno dopo le accuse che lo vedono al centro di un‘inchiesta aperta dalla Procura di Pisa. Il sacerdote in questione è stato oggetto di denuncia da parte di un militare, per la... (Vesuviolive.it)

Su altri media

Alla fine è intervenuto direttamente l’arcivescovo di Taranto. Una…Continua a... (La Prima Pagina)

Si è spento nel tardo pomeriggio di ieri all’Ospedale Sant’Anna di Castelnovo Monti, dove era stato ricoverato due giorni prima, il parroco di Cagnola don Aldo Orienti, Fratello della Carità. (Bologna 2000)

Il Progetto Mamma... I suoi scatti saranno visibili nella Mostra Gratuita “l’Amore di Papà” in programma sabato 16 aprile presso l’Ape d’Oro di Aprilia, via Scilla 62, visitabile tutta la giornata e con inaugurazione alle ore 17. (Latina24ore.it)

Digitalizzato con sofisticate tecniche il plastico dell'area conservato dal 1950 al Museo archeologico di Napoli.. (La Repubblica)

Si è chiuso ieri pomeriggio, in Aula Consiliare, il ciclo di quattordici incontri gratuiti, destinati a cinquanta cittadini individuati tramite bando, di orientamento al lavoro. (IlCorrieredellaCitta.com)

Non si muovevano da quasi 200 anni, ma sono arrivate sane e salve a Pompei con un trasporto speciale le sette monumentali statue della dea Sekhmet e quella del..... (La Repubblica)