Serie A, il Verona stende la Fiorentina. Solo un pari tra Empoli e Frosinone

ForzaRoma.info SPORT

La domenica di Serie A prosegue dopo il pareggio tra Cagliari e Lecce alle 12.30. Il Verona vince 2-1 in casa contro la Fiorentina mentre Empoli e Frosinone non vanno oltre lo 0-0. Al Bentegodi decidono i gol di Lazovic su rigore nel primo tempo, e di Noslin nella ripresa. Alla squadra vuola non è servito a nulla il ritorno al gol di Gaetano Castrovilli. Tre punti fondamentali per la squadra di Baroni che sale a 34 in classifica superando il Cagliari e allontanando di 5 il terzultimo posto dell'Udinese. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Il commento del tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, arriva anche in sala stampa: (fiorentinanews.com)

Nella ripresa segna il secondo gol per i gialloblù Noslin nonostante un tocco di mano in area di Lazovic nella stessa azione. La Fiorentina perde al 'Bentegodi' contro il Verona per 2-1. (fiorentinanews.com)

Hellas Verona, tre passi importanti verso la salvezza (TUTTO mercato WEB)

Decisiva la quarta rete stagionale di Noslin che, in attesa delle gare di lunedì, permette agli scaligeri di mantenere 5 punti di vantaggio su Sassuolo e Udinese (impegnata in casa col Napoli), entrambe terzultime a quota 29. (la Repubblica)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

COLPO SALVEZZA – Verona-Fiorentina 2-1 nella trentacinquesima giornata di Serie A. Il Verona è l’unica squadra che ha vinto oggi, su cinque partite. Un risultato che permette ai gialloblù di fare un netto passo avanti verso la salvezza, sfruttando il fatto che la Fiorentina abbia la testa alla semifinale di ritorno di UEFA Europa Conference League. (Inter-News)