Losail, Marquez: “Temo le Ducati più di Pedrosa”

Motori Fanpage SPORT

Dice di essere contento di aver centrato l'obiettivo prima fila nascondendo dietro il suo solito sorriso l'amara verità: Marc Marquez scatterà dalla terza casella dello schieramento di partenza del GP del Qatar, beffato dal teammate Dani Pedrosa e piegato dalla ... (Motori Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Lui resta fortissimo, il riferimento per tutti. La stagione di Marc Marquez non è cominciata nel migliore dei modi. (Autosprint.it)

È opinione piuttosto diffusa che per cavalcare a dovere una motocicletta e primeggiare nella Classe Regina occorre possedere una struttura fisica piuttosto minuta, in grado di favorire l'accelerazione senza spreco di cavalli e di garantire un miglior ... (Emerge il Futuro)

Facebook · Google Plus · Dani Pedrosa si ferma per ... Il pilota della Honda, dopo la brutta gara di ieri, ha dichiarato di lasciare il Campionato per un periodo di tempo indeterminato. (Vavel.com)

Lo stop annunciato da Dani Pedrosa (solo il tempo ci saprà dire se momentaneo o definitivo) al termine del GP di Losail ha inevitabilmente aperto un'altra gara: quella alla sua sostituzione. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

La Honda lo aspetta, ma il rinnovo fino al 2016 assume i contorni del mistero. Dani torna sulla scelta di fermarsi a tempo indeterminato per il dolore al braccio: "Ringrazio tutti, stiamo cercando una soluzione, ma così non posso competere al top". (La Gazzetta dello Sport)

LOSAIL (Qatar) - Nella serata dei colpi di scena, con il trionfo di Valentino e la conferma delle Ducati è arrivata anche la sorpresa in negativo. (tio.ch)