Pozzuoli. Litiga con un conoscente e lo accoltella alla tempia, poi minaccia il suicidio

Vesuviolive.it INTERNO

Ha accoltellato un conoscente alla testa e poi ha tentato il suicidio. La tragedia sfiorata è avvenuta a Pozzuoli, in via Campana, nell’abitazione di uno dei due. Ad avere la peggio è stato un uomo di 68 anni, a cui un 35enne ha conficcato un coltello tra la tempia e lo zigomo dopo una lite. Ad avvisare i... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una scena da film horror con sangue e ciocche di capelli ovunque e il rottweiler a terra moribondo. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Aveva bussato ... Il nonno della bimba, M.C., 65, verrà denunciato per maltrattamento di animali, dopo che lo ha ucciso a coltellate per salvare la nipote. (AlgheroNewsGroup)

Si è trasformata nel peggiore dei modi, la festività di origine celtica di Halloween che viene celebrata il 31 ottobre anche con giochi per bambini che girano di casa in casa recitando la formula ricattatoria del Trick-or-treat, (Dolcetto o scherzetto ... (LaprovinciadelSulcis)

Sangue sul pianerottolo e ciocche di capelli sparsi un po' ovunque, a terra un rottweiler moribondo accoltellato per evitare una strage. Una bambina di 6 anni e un uomo ... (Punto Sport)

Si è trasformata nel peggiore dei modi, la festività di origine celtica di Halloween che viene celebrata il 31 ... (Quotidiano di Puglia)

Video di Simone Zaccagni (Umbria24)