Feyenoord e Liverpool avrebbero raggiunto un accordo verbale per Arne Slot

Diretta SPORT

Feyenoord e Liverpool avrebbero raggiunto un accordo verbale per Arne Slot Feyenoord e Liverpool avrebbero raggiunto un accordo verbale per Arne Slot I media olandesi hanno riferito che il Feyenoord e il Liverpool hanno raggiunto un accordo verbale per la nomina di Arne Slot (45) come allenatore del club di Premier League. Slot aveva dichiarato ieri, giovedì, di voler succedere al tedesco Jurgen Klopp come manager del Liverpool. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri media

Slot calciatore: Zwolle, Breda e ancora a Zwolle “Il Klopp d’Olanda”; così potrebbe essere definito. Ma facciamo un passo indietro. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Liverpool ha scelto chi siederà sulla panchina ad Anfield l’anno prossimo. Si tratta di Arne Slot, allenatore del Feyenoord. Tutte le parti sarebbero d’accordo secondo quanto scrive il Telegraph. Slot ha già detto “si” ai Reds. (IlNapolista)

Il Liverpool ha scelto, dopo l'addio ormai ufficiale di Jurgen Klopp al termine di questa stagione, arriva Arne Slot. L'attuale allenatore del Feyenoord, come riferito da Fabrizio Romano, sarà il nuovo allenatore dei Reds e la fumata bianca arriverà a breve come lasciato presagire dallo stesso tecnico che ieri ha dichiarato apertamente di voler guidare il club inglese nella prossima stagione. (L'Interista)

Una possibilità, quella di Arne Slot, caldeggiata implicitamente anche da Jurgen Klopp, in via d'uscita per scelta volontaria al termine della stagione. I dialoghi tra il Feyenoord e il Liverpool per vedere Arne Slot sulla panchina dei Reds quest'estate proseguono spediti. (TUTTO mercato WEB)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Il suo nome è uscito sulla stampa inglese un po’ a sorpresa, e per alcuni era stato fatto solo per mettere pressione su Ruben Amorim. Arne Slot, però, dichiara di voler essere il prossimo allenatore del Liverpool, di fatto mettendo in chiaro che il suo ciclo al Feyenoord è concluso. (Minuti Di Recupero)