Firenze, spari nel parco di San Salvi ferito un egiziano

La Prima Pagina INTERNO

Lo straniero di 31 anni è stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco. L’egiziano è stato soccorso dal personale del 118, non sarebbe in pericolo di vita. L’allarme è stato dato da uno degli occupanti uno stabile della zona che ha riferito di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Dramma nella notte alle Cascine di Firenze. (Nove da Firenze)

Redazione29 giugno 2014. La bambina di due anni è deceduta ieri sera. (Today)

Il sindaco Dario Nardella ha deciso di proclamare il lutto cittadino per quanto accaduto al Parco. (La Prima Pagina)

Il partito correrà alle elez... Un gruppo di attiviste ha dato infatti vita al Kadin Partisi, il Partito della donna, con tanto di simbolo, composto da una bilancia bianca in campo rosa. (La Stampa)

- Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, ha decretato il lutto cittadino a causa della morte della piccola di due anni e della zia della bambina, Donatella Mugnaini, 51 anni, a causa della caduta di un grosso tronco da un albero al parco ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Muore anche la bambina colpita dal ramo di un albero -Redazione- Non ce l'ha fatta la bambina di due anni colpita alla testa, nella serata di venerdì, da un ramo staccatosi da un albero nel parco delle Cascine, a Firenze, e ricoverata in gravissime ... (Articolotre)