Marotta, il segreto di una squadra vincente: "L'Inter ha una dirigenza forte alle spalle"

L'Interista SPORT

Marotta, il segreto di una squadra vincente: "L'Inter ha una dirigenza forte alle spalle" Il modello Inter è diventato un esempio per tutti. Al netto delle difficoltà economiche di questi anni, con la dirigenza "costretta" sempre a mercati in attivo o a costo zero come quello della scorsa estate, il club nerazzurro ha dimostrato come si costruisce una società vincente. Questione di uomini, a partire dai piani alti di viale della Liberazione fino ad allenatore e squadra, ma anche di strategia. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inzaghi ha attivato automatismi pregiati, modificando gli errori in fieri senza mai farsi condizionare dall'esterno. Entusiasmo sfrenato, divertenti dirette Instagram, il gruppo è più unito che mai e c'è la sensazione di poter aprire davvero un ciclo consistente. (Fcinternews.it)

«Per una cosa così non esiste vendetta». Sono alcune delle frasi altisonanti che ho sentito pronunciare dai tifosi interisti che si muovevano da Cordusio al Duomo, lunedì sera. (Undici)

TRE PROTAGONISTI − Sul suo canale YouTube, Fabio Caressa ha individuato i tre protagonisti della stagione dell’Inter: «Mi piace sottolineare un giocatore per ruolo. In difesa decisivo Bastoni, che ha aperto la strada a questo nuovo modo di segnare da quarto e mezzo a quarto e mezzo. (Inter-News)

Bergomi a Il Foglio si è tolto alcuni sassolini dalle scarpe dopo la vittoria dello scudetto da parte dell’Inter. Questa la frecciatina ai tifosi delle squadre rivali, Juve inclusa. BERGOMI – «Viviamo in un mondo, anche al di fuori dello sport, in cui c’è molto livore, invidia. (Juventus News 24)

DAVANTI AI CUGINI – L’ex centrocampista dell’Inter, Benoît Cauet, ha parlato della sua ex squadra nerazzurra, fresca di seconda stella, nella puntata odierna di Radio Sportiva. Tanti i temi toccati dal francese: «Quando ti esce una stagione così, che vinci un derby e festeggi davanti ai cugini non si può dire nulla. (Inter-News)

Come spiega il Corriere dello Sport, l'unica differenza sarà... la compagnia. Lautaro, nell'Argentina, sarà il solo interista a cercare l'impresa, mentre in azzurro saranno diversi gli interisti presenti in Germania. (Fcinternews.it)