APRE AL POLICLINICO AL GEMELLI LA “SALA IBRIDA”

AGG Globalpress SALUTE

ROMA (AGG) - Entra in attività a partire dal mese di novembre presso il Dipartimento di Scienze Cardiovascolari del Policlinico universitario A. Gemelli di Roma, diretto da Filippo Crea, la “sala ibrida” più moderna in Europa, un “palcoscenico” all'avanguardia ... (AGG Globalpress)

Su altre testate

ROMA (AGG) - “La sala operatoria ibrida del Policlinico Gemelli, la prima a Roma, l'unica nel Centro Sud e tra le più moderne in Europa è una sala operatoria completa, dotata di una macchina cuore-polmone, di un respiratore automatico e uno strumentario ... (AGG Globalpress)

Il Policlinico si dota di una sala operatoria di eccellenza finalizzata a interventi di natura cardiaca. (Casa e Mutui)

28/10/2014 18:29. Inaugurata al Gemelli la sala ibrida per interventi cardiovascolari d'avanguardia. (Radio Vaticana)

Fabiano e Sebastiano 13, ore 21). L’ondata di proteste contro l’eccidio di 50 giovani studenti universitari perpetrata un mese … Continua a leggere → (L'America Latina)

Domani, giovedì 30 ottobre, alle 11, sarà presentata la Sala Ibrida del Policlinico universitario, la prima a Roma e nel CentroSud. Sarà utilizzata per pazienti con malattie cardiovascolari, oggi considerati non operabili. (SuperAbile)

Tra le piu' moderne in Europa (ASCA) - Roma, 30 ott 2014 - "La sala operatoria ibrida del Policlinico Gemelli, la prima a Roma, l'unica nel Centro Sud e tra le piu' moderne in Europa". (Agenzia di Stampa Asca)