I National raccontano il film Mistaken for strangers

Il regista Tom Berninger, a sinistra, e il cantante dei National Matt Berninger, a destra. (Amanda Schwab, Starpix/Ap/Lapresse). Matt Berninger, il cantante dei National, è l'antirockstar. Elegante, educato, più che il leader di un gruppo rock sembra uno scrittore ... (Internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

E allora: Christo e Madonna, Mark Twain e Sid Vicious, Allen Ginsberg e Lou Reed, Dennis Hopper e Julian Schnabel, Andy Warhol e Robert Mapplethorpe, Janis Joplin e William Burroughs, Jackson Pollock e Patti Smith, Dee Dee Ramone e Tennessee Williams, Marianne Faithfull e Sam Shepard, Leonard Cohen e Stanley Kubrick. (La Stampa)

La Capitaneria di Porto di Vasto ha organizzato, grazie alla disponibilità del Comandante Sabbatini, delle … (Vasto 24)

VASTO – Grande musica ieri dai palchi del Siren Festival. (Vasto 24)

Dopo il sold out dello scorso anno tornano stasera, mercoledì 23 luglio, all'Auditorium Parco della Musica di Roma i The National, l'apprezzatissima band indie-rock di New York capitanata da Matt Berninger. (Cinque Quotidiano)

I più grandi calciatori del mondo in campo per la fratellanza tra i popoli: un evento internazionale voluto da Papa Francesco e a favore di Scholas Occurrentes e Fondazione P.U.P.I. (Prima Pagina News )

VASTO – Forse non tutti ne conoscono il nome, eppure tutti, in questi giorni, almeno … (Vasto 24)