“In Siria abbiamo toccato il fondo”

La Stampa ESTERI

Il pericolo è quello di farsi distrarre dalla celebrità, e magari anche dalla bellezza. Ma questo è anche il trucco che si cerca di usare, quando un'attrice come Angelina Jolie va davanti al Consiglio di Sicurezza dell'Onu per richiamarlo all'azione, in una crisi ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

NEW YORK, 24 APR - "La diffusione della crisi siriana nella regione sta assumendo proporzioni enormi e la situazione e' completamente insostenibile": lo ha detto l'Alto Commissario dell'Onu per i diritti umani, Antonio Guterres, parlando ad una riunione del ... (Brescia Oggi)

Angelina Jolie scende in campo al fianco dei rifugiati siriani. La bella attrice di Hollywood, nelle vesti di inviata dell'Onu per i rifugiati, ha parlato nel corso di una riunione del Consiglio di Sicurezza. (Palermomania.it)

Angelina Jolie nel suo ruolo di inviata dell'Onu per i rifugiati ha parlato dopo Guterres e ha detto: “La crisi in Siria mostra la nostra incapacità di trovare una soluzione diplomatica alla crisi. (News Italiane)

Nell'incontro sono state discusse gravi crisi umanitarie in ... (Rai News)

E' questo il rimprovero più grande che Angelina Jolie, inviata speciale delle Nazioni unite per i rifugiati, ha rivolto l'organo esecutivo Onu per non essere riuscito a superare le divisioni al suo interno e porre ... (LaPresse)

Dello stesso avviso Simonovic, assistente al segretario generale per i diritti umani, che incita l'Ue ... (DiariodelWeb.it)