Via libera della Camera alla legge sul testamento biologico

Giornale di Calabria INTERNO

La Camera dei deputati ha approvato giovedì il Ddl sul biotestamento che va ora al Senato. I sì sono stati 326, i no 37. Dubbi dei cattolici sul testo che prevede comunque la possibilità di obiezione di coscienza per i medici chiamati a 'staccare la ... (Giornale di Calabria)

Se ne è parlato anche su altri media

La decisione in riferimento al caso del Comune di Trieste per l'accesso ai servizi educativi comunali da 0 a 6 anni.. (La Repubblica)

Il testo approvato fa riferimento anche alla Carta dei diritti fondamentali dell'Unione Europea, che sancisce che il consenso libero ed informato del paziente all'atto medico è considerato come un diritto fondamentale del cittadino afferente i diritti ... (PrimaPaginaItaly)

Il Consiglio comunale ha approvato ieri il registro delle dichiarazioni ... (La Stampa)

Consiglio di Stato: "Legittimo rendere obbligatorio vaccini per accesso asili"

Il tema della cosiddetta dichiarazione di fine vita è di grande ... (MondoNewsBlog)

Contrari Forza ... Siamo stati la prima forza politica a depositare durante questa Legislatura una proposta di legge sul testamento biologico, a dimostrazione dell'attenzione che il Movimento ha nei confronti di questo tema. (Molisedoc.com)

Queste sono le novità di ieri: la Camera ha appena approvato un emendamento al disegno di legge sul biotestamento, che ... (98zeroinfo)