Ftse Mib: in trend positivo, anche se l'ipercomprato aumenta - MilanoFinanza.it

Milano Finanza ECONOMIA

La struttura tecnica rimane costruttiva: dopo una breve fase riaccumulativa è possibile un ulteriore allungo verso 11,68-11,70 prima e in area 11,78-11,80 in un secondo momento.

Da un punto di vista grafico, tuttavia, un segnale negativo arriverà solo con il cedimento del sostegno posto a quota 22.300-22.280 punti.

La tendenza di breve termine si conferma pertanto rialzista: dopo una breve pausa di consolidamento è possibile un nuovo allungo, con un primo target in area 2,694-2,70. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Gli analisti sono concordi nel pronosticare una conferma sia del giudizio che delle prospettive ma mettono in guardia su una possibile revisione ribassista delle stime di crescita 2020 (attualmente fissate al +0,8%). (Adnkronos)

+0,42% per il Credito Valtellinese dopo che il direttore finanziario del Credit Agricole non ha escluso operazioni di M&A in Italia. Chiusura di ottava in positivo per le borse europee e per il listino di Piazza Affari. (Momento Italia)

Future FtseMib – grafico giornaliero. Tra alti e bassi ultimamente ha vissuto più alti Panaria Group. Future FtseMib – grafico giornaliero. Ma sarebbe finito tutto il mercato Toro? (Finanza Operativa)