Maltempo, evacuato un altro campeggio a Marina di Bibbona

La Prima Pagina INTERNO

La Sala operativa della protezione civile regionale informa che è stato evacuato un secondo campeggio a Marina di Bibbona. Si tratta del campeggio “Melograni”, i cui ospiti sono stati trasferiti presso il centro comunale Salvador Allende. In precedenza era stato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - FIRENZE, 30 LUG - Bombe d'acqua e pioggia insistente la scorsa notte su gran parte della Toscana, anche se la situazione sta migliorando. Le zone più colpite a Livorno e nella province di Lucca, Pistoia e Prato e la zona del Montalbano. (Tiscali)

La pioggia estiva coglie impreparate le strutture ed i villeggianti (Nove da Firenze)

In tutto sono 100 le persone ospitate in strutture comunali. pioggia-maltempo450 La Sala operativa della protezione civile regionale informa che sono stati evacuati i campeggi "Il Gineprino" e il campeggio "Melograni" a Marina di Bibbona. (SienaFree.it)

- Il maltempo ha nella notte sferzato la Toscana. (AGI) - Firenze, 30 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo la Lombardia il maltempo ha colpito la Toscana, anche se con danni molto meno gravi rispetto a quelli provocati ieri a Milano – dove il Seveso e' uscito dagli argini per la terza volta in tre ... (Meteo Web)

Una nuova perturbazione è arrivata il 29 luglio e nella notte ci sono stati, in tutto il Paese, temporali, esondazioni e calo delle temperature. Ma secondo i metereologi da giovedì 31 luglio dovrebbe ... (Lettera43)