Roby Facchinetti, ladri in casa sua. Dj Francesco: “Compro un arsenale”

BERGAMO – Rapina a casa di Roby Facchinetti. E' successo domenica mattina: un ladro si è intrufolato nella villa del tastierista e cantante dei Pooh a Bergamo, dove vivono anche sua figlia Giulia, il genero Yuri e il nipotino Lorenzo. Il ladro ... (Blitz quotidiano)

Su altri media

Un duro sfogo quello che Francesco Facchinetti ha fatto su Instagram denunciando il tentato furto ai danni della casa di suo padre. Nella villa abitano insieme a lui anche la figlia Giulia, il marito di lei, Yuri, e il nipotino Lorenzo. (PrimaPaginaReggio24)

Se lo Stato non mi difende lo farò da solo". Francesco Facchinetti: amore ... (DiLei)

Nella stessa abitazione vive ... Milano, 27 febbraio 2017 - Duro sfogo sui social network di Francesco Facchinetti. (Quotidiano.net)

La denuncia è pesantissima e arriva da persone perbene e tranquille, i familiari di Fabrizia Di Lorenzo, morta nell'attentato dell'Isis ai mercatini di Natale di Berlino del 19 dicembre scorso, in cui morirono altre 11 persone e 60 rimasero ferite ... (Il Secolo d'Italia)

Dj Francesco invoca l'arsenale, sui social qualcuno lo difende e altri lo biasimano, di certo il tema della sicurezza e dei furti in casa ritorna, ancora una volta, prepotentemente al centro della cronaca italiana. (Intelligonews)

Un problema vecchio quanto l ... Facchinetti non ci sta. (Intelligonews)