Dioussé incanta San Siro. Erede di Valdifiori a 17 anni

La Gazzetta dello Sport SPORT

"Mi ispiro a Thiago Motta", confessa il 17enne senegalese, scoperto da Sarri e lanciato da Giampaolo. Contro il Milan ha stupito con verticalizzazioni, fisico e personalità.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. 75;;;;;. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Milan in vantaggio al 16′ pt. Prima vittoria in campionato per i rossoneri: Milan-Empoli 2-1. (La Prima Pagina)

Tanto movimento tra le linee, appoggio per i compagni e persino conclusioni vincenti. (MilanLive.it)

Mihajlovic Il Milan si aggrappa a Bacca e Luiz Adriano e conquista i primi e sofferti tre punti in campionato. Nel posticipo della seconda giornata di serie A, i due attaccanti costringono l'Empoli alla seconda sconfitta consecutiva. (Baianese)

E' stata quasi di indifferenza la reazione del pubblico rossonero quando lo speaker dello stadio, al momento ... (Brescia Oggi)

Il calcio non è una scienza esatta: L'Empoli offre un ottima prestazione al cospetto di Un Milan ancora in costruzione, impone gioco a San Siro per larghi tratti, ma sono i rossoneri con grande cinismo a conquistare i tre punti, grazie ai guizzi di ... (Calcio Toscano)

Newsly.iy vi offre i voti ufficiali della Gazzetta per il vostro fantacalcio delle prime due partite di questa giornata di Serie A. Il week end calcistico si è ... (Newsly)