Windows 10 potrebbe disabilitare prodotti e programmi illegali da remoto?

A poche settimane dal lancio, Windows 10 continua a suscitare reazioni e commenti fra gli utilizzatori di prodotti Microsoft. E qualche preoccupazione riguardo alle possibilità del nuovo sistema operativo di comunicare costantemente con la casa madre. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Windows 10 build 10525 Insider finalmente disponibile. (FocusTECH.it)

E' infatti da poco disponibile al download una nuova Preview, la Build 10525, per tutti gli smanettoni e gli insider che desiderano conoscere per primi le novità che Microsoft includerà, prossimamente, nella versione pubblica di Windows 10. (Stadio24.com)

Da poche ore Microsoft ha rilasciato la build 10525 nel canale veloce degli aggiornamenti di Windows 10 pensato per i cosiddetti Insider, quindi addetti ai lavori, sviluppatori e beta tester volontari. (Solo News)

Gabriel Aul ha confermato come la build 10525 di Windows 10 rappresenti un ulteriori passo verso un Windows-as-a-service, ossia un sistema operativo capace di crescere, anche in termini di funzionalità attraverso gli aggiornamenti rilasciati da ... (Solo News)

Tra i problemi ... (Smartworld)

Windows 10 è oramai stato rilasciato e già decine di milioni di utenti possono vantare la nuova versione del sistema operativo di Microsoft sui loro PC desktop e laptop. (Smartworld)