Centro storico senza acqua tra piazza Venezia e via del Quirinale

Il Messaggero INTERNO

ROMA - Grandi disagi nel centro storico di Roma a causa di un danno a una condotta idrica principale. L'acqua si è riversata fuori dalle condutture allagando una vasta area archeologica dei Mercati di Traiano, nella parte finale di via dei Fori Imperiali. (Il Messaggero)

Su altre testate

L'acqua invade il monumento e sfiora il metro di altezza. Roma - I turisti saranno rimasti delusi. (il Giornale)

Lunedì la situazione dovrebbe normalizzarsi. Una frana a Sant'Alessio Siculo, ha danneggiato la condotta del "Fiumefreddo". (Infomessina)

"Sempre più di frequente siamo costretti a subire interruzioni del servizio di approvvigionamento idrico che causano disagi alla popolazione residente a Messina e provincia. (La Provincia Messina)

(ANSA) – ROMA, 15 FEB -Ancora grandi disagi nel centro storicodi Roma a causa di un danno ad una condotta idrica principale.L'acqua si è riversata fuori dalle condutture allagando unavasta area archeologica dei Mercati di Traiano, nella partefinale di via ... (euronews)

Usa, milioni di uccelli oscurano il cielo di Hopkinsville (La Repubblica)

Da quantificare l'entità del guasto ed il tempo di riparazione. Sabato una frana, nella zona di Sant'Alessio, ha provocato la rottura alla condotta idrica Fiumefreddo, che ha reso necessario l'interruzione dell'afflusso idrico... (Infomessina)