Muschio Selvaggio, Luis Sal ha scelto il sostituto di Fedez per la conduzione del podcast: è lo youtuber Homyatol

«Muschio Selvaggio» cambia volto. Una prima indiscrezione riguarda il conduttore che affiancherà Luis Sal, pronto a riprendersi il podcast dopo oltre un anno di assenza e problemi personali e giudiziari con Fedez, che aveva fondato e condotto con lui il podcast. Lo youtuber bolognese ha chiamato il collega Homyatol, all’anagrafe Andrea Hakimi, di origini iraniane, come nuova spalla. Il suo è un nome noto tra gli streamers (Corriere Milano)

Ne parlano anche altri giornali

Mentre Fedez condivide con i followers i frame degli studi romani di Belve pronto a registrare la chiacchieratissima intervista con Francesca Fagnani, sul web non si arrestano i primi rumors sul nuovo Muschio Selvaggio sotto la guida di Luis Sal (ma a quanto pare non sarà da solo). (Elle)

Il co-conduttore di Muschio Selvaggio ha spiegato che nè lui nè Fedez hanno mai pensato di danneggiare il podcast per fare un dispetto a Luis Sal. Marra e Fedez hanno commentato una serie di porno come fossero film d'autore. (Fanpage.it)

Un modo per danneggiare il canale? No, ecco perché (Il Fatto Quotidiano)

Guai familiari e contenziosi legali. Dopo la rottura con la moglie Chiara Ferragni, il rapper vede soffiarsi sotto al naso la conduzione di Muschio Selvaggio, quella che è stata per tanti anni una sua creatura. (leggo.it)

L’ultima puntata condotta da Fedez Fedez è alle prese con la fine del matrimonio tra lui e Chiara Ferragni e a parte i commenti al veleno e qualche sfuriata di troppo durante la festa di compleanno della figlia Vittoria, il rapper non manifesta troppo dispiacere per la separazione e oggi ha comunicato ai follower di essersi concesso una Ferrari Roma Spider. (IL GIORNO)

Escono quindi dal podcast Fedez e Mr. Dopo la vittoria dei legali di Luis Sal, lo youtuber tornerà a condurre il Muschio Selvaggio, questa volta accompagnato da Homyatol. (ComingSoon.it)