In Libia non c'è ancora un vero accordo

TPI ESTERI

Il primo ministro libico designato Fayez al-Serraj in un incontro bilaterale con il presidente tunisino Habib Essid a Tripoli, il 6 maggio 2016. Credit: Ismail Zitouny. Da maggio del 2014 la Libia è di fatto un paese in guerra civile, in cui due ... (TPI)

Su altri giornali

Che, per aver scelto la prudenza, pare aver rinunciato alla leadership. Dopo il «passo indietro» del Governo sull'intervento in Libia, Al Jazeera analizza il comportamento non sempre cristallino del nostro esecutivo. (DiariodelWeb.it)

Articolo di: Angela ... La Conferenza Internazionale di Vienna si conclude con l'impegno della comunità internazionale a vendere armi alla Libia, oltre che aiuti umanitari e sostegno. (articolo21)

Tensioni alle stelle per il cambio appalto, ancora a rischio undici posti a rischio e 20% salario. (Umbria24)

(askanews) - La Francia auspica che l'operazione navale dell'Ue contro gli scafisti vigili affinché eventuali consegne di armi non finiscano nelle mani sbagliate, ma solo in quelle del governo di unità nazionale. (askanews)

A scriverla ancora Barack Obama. L’Amministrazione statunitense è pronta a togliere parzialmente o completamente l’embargo mantenuto per tre decenni contro la vendita di armi in Vietnam. (La Prima Pagina)

Settantacinque anni dopo il ripiegamento dall'ex colonia è solo virtuale, ma i dietrofront inanellati dal governo Renzi non sono meno spettacolari ... Una ritirata così non si vedeva dalle disfatte libiche del 1941. (il Giornale)