Crisi banche, tassi negativi di Draghi non più sostenibili

Investire Oggi ECONOMIA

La crisi delle banche europee, ora anche di quelle tedesche, restringe le opzioni a disposizione di Mario Draghi per contrastare la deflazione. I tassi negativi non sono più sostenibili. Total: 0; Facebook; Twitter; Google+ · Flipboard · LinkedIn ... (Investire Oggi)

La notizia riportata su altre testate

"La politica monetaria della ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Per una panoramica su mercati e notizie in ... (Mondo TiVu)

– Dalle porte dietro cui Berlino ha rinchiuso Mario Draghi nella sua visita al Bundestag di mercoledì e alla cancelliera Angela Merkel delle ultime ore, il sistema politico-mediatico tedesco ha fatto filtrare giudizi negativi, chiusure e dubbi ... (la voce d'italia)

"Senza le necessarie riforme strutturali, i paesi non diventano più concorrenziali" e i tassi bassi "nel lungo periodo non sono neanche una soluzione", ha detto ancora il presidente della "Commissione per gli Affari dell'Unione europea", esponente ... (LaprovinciadelSulcis)

Ai giornalisti, a margine dell'incontro al Bundestag con i parlamentari tedeschi, Draghi ha ... (Corriere della Sera)

Gunther Krichbaum, il capo della Commissione Affari europei del Parlamento tedesco, ha detto in tv che i bassi tassi di interesse danneggiano le banche tedesche e sono un "salvataggio occulto" per Paesi che non fanno riforme strutturali. (Stadio24.com)